Craps-Virtuali.com
Craps-Virtuali.com
Craps-Virtuali.com


Principale
Guida al craps
  - Regole del craps
- Sistemi del il craps
Strategia del craps
    "Lay"
  "Field"
  "Come"
  "Don't Come"
  "Proposition"
  "Don't Pass"
  "Hardway"
  "Place"
  "Buy"
Download
Craps on line
Il tavolo el craps
Giocate a craps
Collegamenti

Cliccate qui per giocare gratis!

Craps-Virtuali.com
Cliccate qui per giocare gratis!

Sistemi per il craps

Io non sono qui per indirizzarvi nella vostra scelta se giocare con un sistema per il craps o se scegliere di giocare senza un sistema, Sono giusto qui per darvi alcune informazioni sulle due facce della medaglia in modo tale che voi siate abbastanza edotti per prendere una decisione per conto vostro. I sistemi sono uno degli argomenti dell'incertezza dell'industria del gioco d'azzardo, con molti molti loro seguaci dicono di vivere con il loro sistema, alcuni che affermano di vivere del loro sistema e molti seguaci delle nozione per la quale i sistemi sono delle grandi bufale e dovrebbero stare lontani dal cuore e dalla mente di qualsiasi giocatore d'azzardo del mondo.

Veramente ciò deriva dal come una certa cosa vi è stata presentata inizialmente. Se i sistemi per il craps fossero l'argomento e lo scrittore fosse un matematico, probabilmente il contenuto sarà: "siete dei creduloni idioti, quindi meritate di perdere"! - se invece lo scrittore fosse un giocatore d'azzardo d'esperienza che ha utilizzato i sistemi come aiuto nel corso della sua vita il contenuto potrebbe essere "non tutti i sistemi sono uguali, distinguere il buono dal cattivo è ciò che conta è solo un gioco di intelligenza". Ok, due estremi, ma anche due prospettive che meritano il cui punto di vista merita di essere spiegato. Ecco di cosa si occupa questa pagina, con particolare riferimento ai sistemi per il craps.

L'Enciclopedia Britannica parla un po' del gioco d'azzardo e sempre porta in evidenza l'aspetto dei sistemi di puntata controllata:
"Una convinzione erronea comune ai giocatori d'azzardo detta 'la dottrina della maturità delle probabilità' (o 'errore di Monte Carlo') assume falsamente che ogni giocata in un gioco di fortuna non è indipendente dalle altre e che una serie  di risultati di un tipo sarebbero bilanciati nel breve periodo da altre possibilità. Un numero di 'sistemi' sono stati inventati dai giocatori d'azzardo basandosi largamente su questa convinzione erronea; gli operatori dei casinò sono felici di incoraggiare l'uso di questi sistemi e di sfruttare ogni negligenza del giocatore d'azzardo sulle severe regole delle probabilità e delle giocate indipendenti."

Poiché il craps ha la scommessa pass line, molti uomini, donne e speriamo nessun bambino, sono caduti preda della super semplificazione della matematica; nella forma di un sistema universalmente conosciuto e detto della "martingala". Il concetto è piuttosto elementare: quando perdete 5$, la volta successiva ne giocate 10, e se vincete allora avrete indietro qualsiasi cosa avete perso in precedenza, più quello che avreste normalmente vinto su una singola puntata. La volta successiva che perdete, fate lo stesso. Questo funziona. È fuori discussione che esso è assolutamente infallibile. Questo sistema funziona e per di più è assolutamente perfetto e chiunque può battere il casinò usando questa tecnica. Learn more about craps online in New Jersey online casino. Di conseguenza, naturalmente, i casinò hanno deciso di cambiare le regole. Sapete indovinare quale semplice espediente i casinò hanno adottato per sorpassare in astuzia gli utilizzatori della martingala? È letteralmente di fronte a voi quando vi sedete a qualsiasi tavolo da gioco… sono i limiti massimi del tavolo. Se c'è un limite massimo del tavolo e state giocando applicando la martingala, vi troverete a dover raddoppiare la vostra ultima puntata finché l'ammontare raddoppiato sarà maggiore della giocata massima del tavolo. A questo punto avete realizzato una GRANDE perdita.

Come l'enciclopedia stava tentando di dire (forse loro non parlerebbero con questi toni così intellettuali discutendo delle attività del tizio qualunque americano, ma sto divagando), ogni puntata in un casinò non è dipendente dalla scommessa precedente. Se lanciate una monetina 100 volte e le prime 99 volte viene fuori testa, non c'è ragione per puntare su croce solo perché pensate che così debba succedere, il 100° lancio ha le stesse 50/50 probabilità che aveva il primo lancio. Lo stesso vale al tavolo della roulette e al tavolo del craps, nessun tiro dipende dal tiro precedente, ogni tiro è indipendente. Queste sono le leggi della matematica.

Ma queste sono solamente le leggi della matematica! Chi obbedisce alle leggi della matematica? Cos'ha fatto la matematica per voi recentemente? Chi o che cosa che le governa? Cos'è un "7"? Tutte domande buonissime. Rispondo in ordine: Nessuno... pensate solo e sforzatevi un po' (salvo una persona che ci pensa come una cosa in una situazione data... o una forza, non la forza, una forza), nulla (eccetto che voi siate un matematico, ma non vi ha fatto male, ricordate, pensate), chi governa è la base 10... o la base 2 e il "7" è un pensiero astratto (e occasionalmente un'uscita di dadi dannatamente buona). Mettete tutto insieme e otterrete un sistema di numeri a prova di stupido che apparentemente non può essere fregato da nessuno. E i casinò sono come angeli dell'inferno del sistema numerico, è il loro racket e nessuno li può fregare. Tutto questo cumulativamente altro non è quello che di solito è denominato come margine della casa da gioco.

Ecco perché dovete ascoltarmi, naturalmente io non conosco molto circa la matematica, così ho trovato qualcuno che invece ne sa moltissimo. Qui è riportata  l'opinione del  mago delle probabilità, un matematico che dedica la maggior parte del suo tempo ad analizzare i giochi dei casinò e i sistemi. Il suo nome è Michael Shackelford e gestisce un sito web eccellente e potente detto "The Wizard Of Odds. Il suo punto di vista sui sistemi del craps? È lo stesso che ha su tutti gli altri sistemi di gioco d'azzardo, e questa ne è la sua citazione:

In nessuna circostanza dovreste sprecare anche un solo penny in un  qualunque sistema per gioco d'azzardo. Se non mi credete  chiedete come prova se il sistema che state considerando è stato sottoposto a un'analisi computerizzata con milioni di prove e se ha mostrato di generare un profitto sul lungo periodo. Se chiedete questo normalmente vi sarà risposto che nella vita reale  nessuno effettua milioni di giocate in un casinò e che in qualche modo i loro sistemi funzionano nella vita reale ma non quando usati contro una simulazione al computer. È interessante che quei professionisti usano il computer per modellare i problemi della vita reale proprio in tutti i campi degli studi, ma quando si arriva ai sistemi di scommessa all'improvviso essi diventano "di nessun valore e inaffidabili" come mi disse un venditore di sistemi. Talvolta pretendono che il loro sistema abbia superato simulazione al computer, se sostengono questo chiedete loro una prova. Chiunque rifiuta di sottoporre il proprio sistema alla prova al computer con innumerevoli giocate non deve essere creduto. Qui ci sono alcuni esempi del tipo di pagine web di cui sto parlando che se ne approfittano delle sfide matematiche:

http://www.thegamblersedge.com/pcraps/pcraps.htm
http://www.gamblersbookcase.com/
http://www.winning-at-roulette.com/

Ascoltate quindi il consiglio di un uomo che certamente ha le qualità e i titoli per essere ascoltato e che sa di ciò che sta parlando. Infatti, ho trovato che queste parole sono un perfetto riassunto della mia posizione circa i sistemi per il craps; il mago offre un concorso aperto a tutto il mondo di fornire un sistema per battere qualsiasi aspettativa negativa (margine della casa > 0%) a un gioco del casinò. Nessuno a tutt'oggi ha incassato il premio offerto.



Craps-Virtuali.com